Ape

Introduzione


Imprimir canciónEnviar corrección de la canciónEnviar canción nuevafacebooktwitterwhatsapp


Cambio di prospettiva,incisiva visione multipla attiva,intuitiva percezione massiva che ancora intriga,tutto si spiega nel tempo di qualche riga,ci si sbriga prima che si arrivi alla deriva,la gente schiva tocca che ci si adegua,ridotti ai ferri corti capisci che non c'è tregua,rientro nella media degli artisti distratti,comincio a pagare i vizi,gli eccessi e i misfatti,in particolare mi pare fuori sia male,la biro scarabocchia fra tagli da jam serale,inchiostro ghiacciato rifiuta ogni stimolo mica lo biasimo,cerco soltanto un motivo valido,escogito un incognito cogito senza seguito,fantasticando su pubblico e palcoscenico,ancora in bilico sotto 'sto cielo livido,alle prese con vecchie ambizioni che a volte ritornano!

Il rap come disciplina espressione prima! di una sottocultura in evoluzione continua! riproduzione di forme in cui si dirama! rivoluzioni della mente senza trama!

In fissa per le rime ho la mania di comporre,realtà pungenti lasciano spunti di cui disporre,non faccio per la gloria o per tirare a campare,è un'esigenza che ti senti nel sangue l'interpretare,ognuno con la sua concezione,trasformiamo frustrazioni ed energie in diverse forme di espressione,illuminati,cronisti nati già allucinati,glorifichiamo i substrati e i loro peccati,sequenze di scatti veloci e immagini forti,affreschi di realtà che filtra attraverso i miei occhi,senza sporchi ritocchi strane forme di analisi,perizie integrali comprese di prognosi e diagnosi,invettive e diatribe,ripetitive missive,tecniche dialettiche ed attitudini soggettive,si scrive in righe per visioni istintive,si descrive ciò che si vive studiando le alternative!